I testi e le immagini contenuti nel sito www.dottorvalent.it sono di esclusiva proprietà dei rispettivi autori. E’ pertanto fatto divieto di pubblicare, commercializzare, distribuire in alcun modo e sotto qualsiasi forma da parte degli utenti e di terzi i contenuti del presente sito. I testi contenuti nel sito www.dottorvalent.it possono essere scaricati o stampati solo ed esclusivamente per uso personale.
Il sito www.dottorvalent.it non fornisce direttamente od indirettamente Consulto Medico e quindi non sostituisce il parere del vostro Medico curante relativamente al vostro stato di salute.
Qualsiasi informazione o servizio concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e fisioterapiche fornita da questo sito è presentata puramente a titolo indicativo e non deve essere considerata completa o esaustiva.
Navigando su questo sito riconoscete ed accettate di non basarvi sulle informazioni o servizi che contiene per prendere decisioni relative al vostro stato di salute o ad una eventuale cura medica.
In nessun caso, i curatori del sito www.dottorvalent.it potranno essere ritenuti responsabili per una vostra decisione riguardante il vostro stato di salute, anche qualora ve ne siano derivate eventuali conseguenze dannose, per il solo fatto di aver reso informazioni o servizi. I curatori del sito non potranno essere ritenuti inoltre responsabili per qualunque tipo di danno, diretto o indiretto che possa risultare dall’utilizzo, proprio o improprio, delle informazioni o dagli strumenti di autovalutazione proposti in questo portale.
Utilizzerete pertanto questo sito e le informazioni fornite sotto la vostra unica ed esclusiva responsabilità.

“Eccellente professionista, la persona che ogni assiduo praticante sportivo vorrebbe avere davanti quando un trauma ferma la propria passione. Finché il lavoro mi tratterrà a Modena, sarà il mio riferimento nel suo ambito medico!” Alessio T.

“Estremamente cortese e accurato nella visita, esaustivo nelle spiegazioni, molto professionale – lo consiglio assolutamente!” Cristina G.

Seguimi su

Articoli medici